Slime


Slime è una miscela di fibre, polimeri e leganti non aerosol, non infiammmabile e non inquinante, in grado di prevenire e riparare eventuali pneumatici sgonfi. SLIME ripara istantaneamente eventuali forature e funziona ripetutamente per circa due anni. Slime non è uno dei tanti "fissatori" aerosol.

COME FUNZIONA SLIME ? GONFIA E RIPARA IN 3 MINUTI
Non appena inserito, SLIME viene distribuito uniformemente all'interno del pneumatico della forza centrifuga. Quando si verifica una foratura gli agenti coagulanti e leganti attivati dall'aria vengono spinti nel foro creando un tappo flessibile di lunga durata. SLIME propone kit antiforatura contenenti anche un compressore 12 Volts applicabile alla presa accendisigari dell'auto.

ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DEL SIGILLANTE

  1. Svitare il tappo nero della valvola.
  2. Fissare il tubo del liquido alla valvola. Utilizzare la quantità di liquido consigliata.
  3. Rimettere il tappo della valvola.
  4. Gonfiare la ruota fino alla pressione consigliata. Fate girare la ruota per distribuire il sigillante completamente al suo interno in caso di utilizzo per la riparazione del pneumatico.

Nota: Se il pneumatico si sgonfia dopo l'installazione del sigillante controllare se sono presenti forature più grandi di 6mm in caso di pneumatici senza camera d'aria e di 3mm in caso di camera d'aria. Rimuovere eventuali oggetti che hanno provocato il foro, rigonfiare e far girare la ruota per far distribuire il sigillante.

FIBRO-SEAL TECHNOLOGY
I chimici Slime hanno sviluppato una fibra composta da polimeri, leganti anti congelamento ecocompatibile per sigillare le forature fino a 6mm in caso si pneumatici senza camera d'aria e 3mm in caso di camera d'aria.
Questa Fibra-Seal assiema alla sua consistenza viscosa chiude ermeticamente qualsiasi foro, li previene e li ripara per un lungo periodo.